Press Enter to Search

chisiamo

La Duncaneventi, una società giovane, dinamica e innovativa, specializzata nell’organizzazione di eventi, sia privati che aziendali, fondata e diretta da Simone Scorcelletti.
Competenza e creatività sono alla base della nostra attività, pianifichiamo ogni manifestazione nei minimi dettagli, dall’organizzazione alla logistica, all’allestimento delle location, per offrire al cliente la risposta migliore alle sue esigenze.
Colui che è veramente è capace di pensare non troverà più nulla di difficile al mondo e riuscirà, purché lo voglia, in qualsiasi cosa.

I problemi sono fatti per essere risolti, anzi diciamo che affrontare e vincere una sfida è una gran bella soddisfazione. È per questo che ci buttiamo a capofitto in ogni nuova impresa studiando ogni evento in base alle esigenze della singola azienda, o del privato, relativamente agli obiettivi da conseguire. Il nostro team opera in quest’ottica, a 360 gradi, qualunque sia l’evento richiesto: mostre, feste, congressi, conferenze, manifestazioni. Grazie alla competenza e alla professionalità dei nostri collaboratori e fornitori possiamo assicurare un servizio valido e qualificato.

Due teste ragionano meglio di una sola. Se credi in te stesso e rispetti gli altri potrai valorizzare il tuo lavoro

Chi ha detto che non è possibile lavorare e divertirsi allo stesso tempo? La forza della Duncaneventi è il lavoro di squadra, abbiamo successo perché amiamo profondamente ciò che facciamo, non perché qualcuno ce lo impone. L’opinione comune ci porta a credere che un buon lavoratore sia colui che presenzia in ufficio più degli altri. Per noi un buon lavoratore è colui che è capace di portare a casa un risultato concreto, rispettando le scadenze, con un sorriso sulle labbra.
Non possiamo conoscere il mondo che ci circonda se non guardiamo alle cose come realmente sono, superando generalizzazioni e banalizzazioni. Ogni volta che dobbiamo progettare e pianificare una manifestazione valutiamo tutte le risorse che abbiamo a disposizione per creare il maggior numero di condizioni favorevoli alla buona riuscita dell’evento. A volte un semplice cambio di prospettiva può essere determinante per risolvere una difficoltà, è per questo che amiamo circondarci di persone che, al di là dei titoli e delle competenze, siano realmente in grado di pensare. Perché sono le idee a far girare il mondo.